InformazioneSpazio RosaneroSport

Cattiva organizzazione del Porte Aperte al Barbera. Sfida playoff contro il Catanzaro

Nel momento più delicato dell’intera stagione nascono gli ennesimi dissapori tra società e tifoseria Rosanero. Responsabile la disastrosa organizzazione dell’ingresso a costo zero, ma con biglietto, all’allenamento del Palermo di ieri 11 maggio 2026. L’iniziativa denominata Allenamento – Porte Aperte, consentiva l’ingresso allo stadio Renzo Barbera per assistere all’allenamento del Palermo. La Società, probabilmente non aspettandosi l’adesione in massa, ha destinato poco personale e pochi accessi per l’evento. Con la conseguenza che centinaia di tifosi sono riusciti ad entrare soltanto ad allenamento già abbondantemente iniziato.

Pronta la reazione, assolutamente condivisibile, del tifo organizzato della Curva Nord, che non ha gradito il trattamento riservato agli spettatori ed ha abbandonato l’evento. Così è mancata la calorosa presenza dei supporters più vicini alla squadra, in un momento nel quale serve il massimo della carica e della concentrazione. Insomma, queste tensioni proprio non ci volevano in questa fase decisiva del campionato.

Nel frattempo, dal primo scontro dei playoff è uscito il nome della squadra che affronterà i Rosanero, è il Catanzaro che proprio oggi ha battuto l’Avellino per 3-0. Adesso sarà il campo a parlare, doppio scontro, il primo in casa dei calabresi giorno 17 maggio. Il ritorno al Berbera giorno 20 maggio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio