Il prossimo 24 maggio, alle ore 12, termina la presentazione delle offerte per l’acquisto del Centro commerciale aggregato denominato “Grande Migliore”, sito in Viale della Regione Siciliana Nord Ovest 4408. Prezzo base euro 21.148.000,00.
Il centro si estende per una superficie di 7650 mq, suddivisa in tre strutture distinte denominate “GRANDE MIGLIORE”, “ACCADEMIA” e “ARREDO & VERDE”, oltre che una struttura destinata a parcheggio (con lavori da ultimare). La struttura comprende 2 impianti fotovoltaici, per i quali si opera una vendita congiunta con la società proprietaria degli impianti. Pena l’inefficacia dell’offerta, l’offerente dovrà dichiarare la volontà di assumere, o di non assumere, a tempo indeterminato ex dipendenti della società.
L’esito di questa vendita all’asta è molto atteso perché, oltre a provenire da un ribasso del prezzo base, rappresenta una svolta definitiva per il futuro lavorativo degli ex dipendenti di Grande Migliore e perché tutto l’ambiente circostante alla struttura sta attraversando un livello di degrado altissimo. Luogo di abbandono di rifiuti di ogni genere e stazionamento di persone senza dimora.